Ristorante Alta Quota

Se amate lo stile elegante e curato il Ristorante “Alta Quota” è la scelta ideale!

Perfetto per esigenze di incontro, dalla colazione di lavoro alla cena riservata, dal cocktail informale al ricevimento più raffinato! Ristorante con menù personalizzato di carne e pesce, proposte nazionali ed internazionali, senza rinunciare alla tradizione della buona tavola.

Il luogo ideale dove tenere pranzi o cene di lavoro, sia per gruppi esigui che per convegni più ampi.
È possibile anche organizzare banchetti, mentre la sala cerimoniale può essere allestita per matrimoni, battesimi e cresime.

Il ristorante “Alta Quota” offre un menù alla carta con piatti regionali e internazionali.
Sono disponibili menu speciali con prodotti selezionati per clienti singoli, ma anche per gruppi, con trattamenti di mezza pensione o pensione completa.

Il ristorante “Alta Quota” è in grado di ospitare grandi convention e banchetti con la stessa cura che prodiga per un pranzo di lavoro con pochi commensali. Il menu è ispirato alla tradizione regionale, così come alla grande cucina internazionale.

E’ disponibile una sala cerimonie per festeggiare matrimoni e battesimi.

A Tutti  gli iscritti  al CRAL verrà applicato lo sconto del 10%

Via Ciampino, 70 (all’interno dell’Hotel Palacavicchi)

PalaCavicchi

Situato a pochi metri dalla Via Appia Nuova, a circa 20 minuti dal centro di Roma e dai Castelli Romani con il Parco Archeologico dell’ Appia Antica.

Facilmente raggiungibile grazie alla sua vicinanza a grandi snodi di comunicazione come il Grande Raccordo Anulare, la stazione metropolitana “Anagnina”, la stazione ferroviaria e l’aeroporto di Ciampino, tutti serviti con un servizio navetta a pagamento.

PALACAVICCHI  E’: Discoteca; Eventi; Hotel; Ristorazione; Ampi parcheggi.
Palacavicchi offre ai nostri soci scontistiche particolari per tutte le attività.

• Indirizzo
    Via R. B. Bandinelli 130