Ford Carpoint

Carpoint SpA, gruppo leader in Europa nella vendita di veicoli Ford, presente sul territorio laziale con sette punti vendita, ognuno in grado di rispondere alle esigenze del Cliente con standard qualitativi elevati e identici per tutte le sedi, riserva a tutti gli iscritti al CRAL MUNICIPIO ROMA VII e familiari di primo grado, su presentazione del Voucher Convenzione e esibizione della tessera associativa in corso di validità, le seguenti condizioni:

Su tutte le Vetture Nuove

• miglior prezzo Ford e Carpoint, variabile in base all’offerta mensile e all’autovettura scelta (con sconti fino al 30% sul prezzo di listino)*
  • 6000 KM DI CARBURANTE IN OMAGGIO**
300 Buoni Carburante 500 Buoni Carburante 800 Buoni Carburante
Ka, Fiesta, B Max, Tourneo Courier, EcoSport Focus, C-Max, Kuga, Tourneo Connect S-MAX, Galaxy, Mondeo, Edge

Su tutte le Vetture Usate

• KIT SICUREZZA CARPOINT comprensivo di estintore, alcol test
  • Set Gomme Invernali - Montaggio e deposito degli pneumatici estivi esclusi, montaggio presso un FordService Carpoint

Sui tutti i Veicoli Commerciali antifurto perimetrale in omaggio

Sul NOLEGGIO a lungo termine PRIMO CANONE RIMBORSATO

Su ricambi e assistenza

• Vettura di cortesia gratuita (per un massimo di 3 giorni e per qualsiasi intervento di assistenza a pagamento – Dal 4° giorno a €29,00 IVA inclusa)
  • Sconto del 15% sui ricambi tagliando
  • Sconti dal 8% al 25% sui ricambi

Per usufruire della Convenzione necessario richiedere il Voucher Convenzioni all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o ai numeri 06 517623051 o 389 8449097
Per i familiari di primo grado che usufruiscono della convenzione necessario allegare al Voucher copia del documento di identità del convenzionato e copia del documento comprovante l’appartenenza all’ente convenzionato.

Contatti :

*Le percentuali di sconto applicate sulle vetture nuove saranno soggette alle variazioni dovute alla politica commerciale mensile di casa Ford
**media calcolata sul consumo medio di una C Max 1.6 tdci 115 CV CM con prezzo gasolio 1,6 euro per litro. In omaggio convenzione verranno assegnati per l’acquisto di vetture nuove: 300 euro in buoni carburante su Ka, Fiesta, B Max, Ecosport, Tourneo Courier; 500 euro in buoni carburante su C Max, Focus, Tourneo Connect, Kuga; 800 euro in buoni carburante su S Max, Galaxy, Mondeo.

Download allegati:

Informazioni e foto aggiuntive:

• Immagine extra 1: Immagine extra 1

Dal lunedì al giovedì, ore 10 - 13.

06 / 71 08 840

331 / 30 33 580