Hotel Hermitage Chianciano Terme

L'Hotel Hermitage si trova a Chianciano Terme in provincia di Siena, nel cuore della Toscana, a pochi metri dalla piazza centrale della cittadina "Piazza Italia" e dal Parco delle Terme.
L'albergo offre camere superior e comforts nuove ed arredate con gusto e un impegno costante ed attento nei confronti della clientela, assicurando sempre la massima cura ed attenzione in ogni particolare.

Lo Chef sara' sempre a Vostra disposizione per farVi assaporare i piatti tipici della cucina toscana accompagnati da ottimi vini di produzione locale.
All'Hotel Hermitage potrete trovare relax, comfort e benessere ogni giorno della Vostra vacanza.

Servizi
L'Hotel Hermitage offre camere superior e comforts nuove ed arredate con gusto, tutte dotate di servizi privati, completi di ogni comfort :
- cabina doccia
- telefono diretto
- cassaforte
- tv color satellitare
- frigo-bar
- aria condizionata

e, su richiesta :
- guide locali
- ristoranti regionali
- degustazioni in enoteche
- trasferimenti in bus G.T.
- e limusine private per/da Roma, Firenze, Pisa, Perugia escursioni

Convenzione per i soci e familiari sul listino dei prezzi ufficiali consultabile sul sito dell'albergo:

Alla voce Listino

10% sulle tariffe di pernottamento e prima colazione inclusi i Week-end
25% sulle tariffe settimanali e giornaliere in mezza o pensione completa

Alla voce Promozioni e Eventi

10% sulle tariffe

Sconti non applicabili per i periodi: Natale, Capodanno, Pasqua, Ponti e dal 10 al 20 Agosto

OlIre ai suddetti sconti Ilermitage Hotel offre agli associati della convenzione i seguenti servizi:

• Brindisi di benvenuto
  • Scelta dei menù.
  • Bevande ai pasti (acqua minerale e vino locale)