C.R.A.L. MUNICIPIO ROMA VII, ex municipio X

Attività convenzionate, aperte a tutti i cittadini romani

Rispondere alle esigenze dopolavoristiche dei dipendenti del Muncipio VII ?
Fu questa la prima domanda che si posero i soci fondatori dell’attuale C.R.A.L. MUNICIPIO ROMA VII, ma lo spirito e la concezione di un'organizzazione allargata e non previlegiativa, a differenza della maggioranza dei C.R.A.L. in circolazione, prevalse, configurando fin dai primi atti statuari, la volontà degli organizzatori di coinvolgere tutta la cittadinanza del nostro territorio nelle iniziative e nei benefici derivanti dalla normale vita di una associazione.

Dopo qualche anno di vita, il nostro Consiglio Direttivo può ben vantarsi di ciò che è riuscito a concretizzare: una struttura coordinata, aperta a tutti i cittadini, coerente per complessità organizzativa e produttrice di servizi.

Oggi il C.R.A.L. Municipio Roma VII “Cinecittà” vanta una propria sede presso il Municipio VII (P.zza di Cinecittà 11), un proprio dominio web esplicativo delle attività poste in essere, un panorama di convenzioni con gli esercizi commerciali di zona, continue iniziative culturali (biglietteria per manifestazioni teatrali ed altro) e proposte di viaggi, soggiorni, vacanze, in Italia ed all’estero.

Come si ha modo di notare, ogni ramo delle attività ricreative è ricompreso in quanto rimesso a delle singole Commissioni predisposte per l’esame e lo studio dell’attività di competenza. Forse qualcuno non ha fatto ancora la nostra conoscenza confondendoci come una realtà circoscritta, ma non è così.

E’ d’obbligo ricordare nuovamente che tutti i cittadini residenti nel Municipio VII possono associarsi al C.R.A.L. MUNICIPIO ROMA VII, e tutti i cittadini possono usufruire dei suoi servizi.

Basta solo contattare uno dei Consiglieri sia per diventare socio aderente, sia per convenzionare il tuo esercizio commerciale, o null’altro solo per conoscerci!

Ti aspettiamo.

Dal lunedì al giovedì, ore 10 - 13.

06 / 71 08 840

331 / 30 33 580