01
Dic

Nuova convenzione: Agopar

La storia della nostra azienda inizia a tavola con alcuni amici, gustando i prodotti della nostra terra. Il piacere dei prodotti si univa al piacere di stare assieme, nel raccontarci del più e del meno, nel ridere e scherzare.

Da qui lo slogan "il piacere della compagnia". Decidemmo di dedicarci alla riscoperta di frutti antichi e antiche ricette, creandone di nuove.

Leggi la scheda convenzione

Il cammino è stato lungo e non facile, con alcuni momenti esaltanti ed altri di sconforto e adesso inizia una nuova storia.

Salento: terra baciata da Dio e modellata nei secoli dal duro lavoro degli uomini. E' in questo solco che si inserisce la nostra azienda.
Il desiderio di rimanere legati alle nostre radici, alla nostra storia, ai nostri usi e costumi, alla bellezza che circonda questa terra amabile ed amata.

L'orgoglio di appartenenza ci spinge ad essere laboriosi, a valorizzarla, a rinnovare e rinnovarci, fedeli al bagaglio creativo di chi ci ha preceduto, ma nello stesso tempo proiettati nella realtà dell'oggi.

Iniziare da un frutto così difficile da lavorare, come la mela cotogna, profumato ma aspro e renderlo piacevole al palato, non è stato facile, ma essere riusciti ci riempie di orgoglio.

Altre ricette sono in cantiere ma fanno parte di un futuro prossimo. Il presente sono le delizie che vi proponiamo: melacotogna al liquore, confettura extra di cotogne e melacotogna sciroppata.

Agrariae sas
Via Lecce, 24C - 73046 Matino (Le)
Tel. +39 0833 510402 - Cell. 348 1436548
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.agopar.it

Visite: 58

Dal lunedì al giovedì, ore 10 - 13.

06 / 71 08 840

331 / 30 33 580

334 / 36 44 408