23
Feb

Venerdì 02/03 Arturo Annecchino all'Auditorium

Venerdì 02 Marzo | ore 21:00 | Teatro Studio Gianni Borgna

Dopo le atmosfere soffuse del pianoforte notturno, Arturo Annecchino ripropone la sua inesauribile vena creativa, in un concerto emozionante, gentile e ricco di sorprese, di pari passo con le grandi performance compositive che continua a regalare a cinema e teatro. Un concerto sussurrato che racconta storie. Quelle storie lievi che colui che ascolta poi scrive....Note che galleggiano nell’ aria e che evocano suoni. La formula rimane quella dello straniamento dallo spazio e dal tempo che conduce con sapienza e dolcezza l’ascoltatore nei dedali delle sue più segrete e profonde emozioni. Un concerto per condurre lo spettatore al profondo delle sue più dolci emozioni. Un appuntamento con le memorie sonore che più profumano la nostra mente e il nostro cuore. In un linguaggio che sa combinare con sapienza solarità e introspezione.

Il Progetto non è altro che l’unione di due mondi apparentemente distanti tra loro: la famiglia del Flauto traverso, ovvero Ottavino, Flauti in Do, Flauti in sol, Flauti Bassi ed il rarissimo ed unico Flauto contrabbasso, viene affiancata da strumenti e sonorità solitamente lontani da questi, come il Friscaletto Siciliano e la Zampogna a Paro. Mediante un repertorio composto da brani originali e arrangiamenti di melodie e brani celebri trascritti e modificati appositamente per questa formazione, si riesce a fondere tutto ciò in una amalgama sonora unica nel suo genere e perfettamente equilibrata nell’esecuzione, risultando estremamente gradevole e piacevole all’orecchio di un pubblico quanto più vasto e vario possibile.

Helikonia superpromo:
Posto unico 10,50 € (anziché 15)
La riduzione si ottiene effettuando la prenotazione attraverso:
email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
sms/whatsapp: 3927937717
(specificando sempre nel messaggio un cognome di riferimento, il numero dei partecipanti e LISTA HELIKONIA)

Importante: La prenotazione non da diritto a scelta posti effettuabile solo attraverso acquisto diretto dei biglietti al prezzo pieno di 15 €

ORARIO:

Martedì e Giovedì 10:00 - 13:00

 

06.71.08.840

331.30.33.580

334.36.44.408