05
Apr

Domenica 08/04 - Luca Seta all'Auditorium

Domenica 08 Aprile | ore 18:00 | Teatro Studio Borgna (Auditorium)

Luca Seta, artista poliedrico che da anni calca le scene del teatro, del cinema e della televisione, presenta il nuovo album "Ricomincio da qui", oltre ai brani contenuti nel disco d’esordio “In viaggio con Kerouac”.
L’opera del cantautore si contraddistingue per originalità e freschezza, brani nati dalla sua penna che rievocano attimi, momenti di vita colti in vivide istantanee, capaci di trasmettere immagini ed emozioni forti e audaci. Canzoni e monologhi, una raccolta ricca e immaginifica in cui veri e propri quadri storici si insinuano nelle pagine della vita quotidiana, delle piccole esperienze comuni a tutti noi e che caratterizzano il nostro personale percorso di vita.

Luca Seta, pseudonimo di Luca Barbareschi (Borgosesia, 9 giugno 1977), è un attore e cantautore italiano. Dopo aver calcato la scena del teatro e aver recitato in programmi televisivi come la soap Un posto al sole, ha esordito come cantautore con "In viaggio con Kerouac", suo primo album edito dalla Togu Music.

Nel 2008 Luca comincia a scrivere canzoni e lo fa insieme a un suo amico di infanzia, il musicista Alessandro Caldi. Con loro anche altri musicisti di Borgosesia: Massimo Zanetti, Paolo Fiandaca, Franco Sellaro, Marco Mantovani, Luigi Rubino.

La vera svolta avviene quando il suo amico e collega Massimo Fanelli lo presenta al produttore musicale Gianni Barone, titolare della Togu Music. Da quell'incontro nasce il progetto In viaggio con Kerouac, il suo album d'esordio, che esce nel novembre 2013.

Al suo fianco Gabriele Buonasorte, sassofonista e compositore jazz, nel ruolo di arrangiatore, e quattro giovani musicisti, sempre di estrazione jazzistica: Daniele Di Pentima (batteria), Riccardo Di Fiandra (basso), Andrea Di Pasqua (chitarra) e Luigi Di Chiappari (pianoforte).

La tournée che segue l'uscita dell'album parte a fine novembre 2013.

 

SUPERPROMO ESCLUSIVA:
Posto unico 12€ (anziché 15)
La riduzione si ottiene effettuando la prenotazione attraverso:
email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o sms : 3927937717
(specificando sempre nel messaggio un cognome di riferimento, il numero dei partecipanti, LISTA HELIKONIA. e CRAL)

Importante: La prenotazione non dà diritto a scelta posti.

ORARIO:

Martedì e Giovedì 10:00 - 13:00

 

06.71.08.840

331.30.33.580

334.36.44.408