02
Mag

12/05: Stefania D'Ambrosio "Buon compleanno Umberto... sulle note di Bindi"

Sabato 12 Maggio | ore 21:00 | Sala Petrassi (Auditorium)

Stefania D’Ambrosio, originale e raffinata interprete della canzone d’autore mondiale, dedica il concerto in Auditorium a Umberto Bindi, nato proprio il 12 maggio.Un omaggio profondo, delicato ed amichevolmente sentito proprio al suo Maestro di sempre in un concerto denso di emozioni musicali dove Stefania, vocalist nonchè amica e confidente del patriarca della scuola genovese, ne interpreterà non solo i successi internazionali ma anche i brani meno noti e più recenti. Complici gli arrangiamenti curati da Michele Micarelli, (a sua volta già tastierista e arrangiatore di Bindi), Stefania D’Ambrosio ricreerà, con tutto l’amore e l’impegno possibili, quelle magiche atmosfere raffinate proprie del suo caro Umberto.

Un racconto fatto di dolci note con perle preziose e lontane da un pop nazionale di anno in anno privatosi della poesia e del lirismo tipici dei cantautori dei ’60: veri e propri poeti civili autori di grandi melodie e letteratura alta.

con la partecipazione straordinaria di Pippo Baudo.
Ospiti: Ernesto Bassignano e Vittorio De Scalzi  

SUPERPROMO ESCLUSIVA:
Posto unico 12€ (anziché 15)
La riduzione si ottiene effettuando la prenotazione attraverso:
email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o sms/WhatsApp (dalle 10 alle 16) : 3927937717
(specificando sempre nel messaggio un cognome di riferimento, il numero dei partecipanti, LISTA HELIKONIA. e CRAL)

Importante: La prenotazione non dà diritto a scelta posti.

 

Dal lunedì al giovedì, ore 10 - 13.

06 / 71 08 840

331 / 30 33 580

334 / 36 44 408