Giu

Compagnia teatrale del CRAL

TEATRANDO

Ti attira l'idea di recitare o di partecipare sperimentando le tue attitudini? Allora potresti unirti a noi.

"Un hobby tra divertimento e passione", il leit motiv del progetto, voluto fortemente dal CRAL per costituire, in pianta stabile un gruppo artistico di non professionisti.

Il teatro come divertimento non fine a se stesso ma luogo dell'anima e del corpo, spazio per le attività, per un confronto ed un arricchimento culturale,  la passione del palcoscenico senza scopo di lucro, ma solo tesa allo scambio di idee, entusiasmo, drammatizzazione per divertire e divertirsi. Quello di fare teatro è stato definito il mestiere più bello del mondo! Se non è il mestiere più bello del mondo in assoluto, fare teatro è indubbiamente un gran bel mestiere e, nel caso nostro, è un gran bell’hobby.

PUOI:   CHIAMARE :  Simonetta  3358159538  O MANDARE UNA EMAIL A : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Martedì e Giovedì 10:00 - 13:00