06
Giu

8-9/06 Gladiator Live al Circo Massimo

L'Orchestra Italiana del Cinema è lieta di annunciare in prima assoluta nazionale il "Cine Concerto di "GLADIATOR LIVE". Massimo Decimo Meridio torna a Roma per l’evento dell’anno 2018: IL GLADIATORE in concerto! In prima assoluta italiana, dopo il grande successo nel resto del mondo, il film colossal più amato della storia di Roma come non lo avete mai visto! Vieni a far parte della Legione Felix e ad assistere alle gesta del suo comandante, il generale Massimo Decimo Meridio!

L'Orchestra Italiana del Cinema è lieta di annunciare in prima assoluta nazionale il "Cine Concerto di "GLADIATOR LIVE".

Massimo Decimo Meridio torna a Roma per l’evento dell’anno 2018: IL GLADIATORE in concerto! In prima assoluta italiana, dopo il grande successo nel resto del mondo, il film colossal più amato della storia di Roma come non lo avete mai visto!

L’Orchestra Italiana del Cinema, sotto la direzione del Maestro Justin Freer, eseguirà la celebre colonna sonora del premio Oscar Hans Zimmer dal vivo, in sincrono con l’intero film capolavoro di Ridley Scott vincitore di 5 premi Oscar, proprio laddove la storia ha avuto luogo: il CIRCO MASSIMO! Un’esperienza immersiva senza precedenti: oltre 200 musicisti (orchestra + coro) eseguiranno l’epica colonna sonora di Hans Zimmer in sincrono con le immagini, i dialoghi e gli effetti speciali del film proiettato in alta definizione su un grande schermo di 25 metri, in uno dei luoghi più rappresentativi della storia di Roma!

Ospite d’eccezione la cantante Lisa Gerrard, vocalist originale della colonna sonora vincitrice del Golden Globe Award!

Biglietti: Promo 10% col nostro partner Helikonia ottenibile cliccando il link: http://www.ticketone.it/biglietti.html?affiliate=PIT&doc=artistPages/tickets&fun=artist&action=tickets&kuid=552150

La colonna sonora del film vincitore di 5 premi Oscar verrà eseguita dal vivo da 100 musicisti e 100 di coro, diretta dal M°Justin Freer in perfetto sincrono con le immagini, i dialoghi e gli effetti speciali del film, in una speciale proiezione all'interno del Colosseo il giorno 6 giugno 2018. Scopo della serata, di alto valore culturale e artistico, è quello di raccogliere fondi per la campagna "End polio now" per l'eradicazione della poliomielite promossa dal Rotary International insieme all'Organizzazione Mondiale della Sanità, l'Unicef, i centri per la salute di Atlanta e la fondazione Gates.

Lo spettacolo verrà replicato per il grande pubblico al Circo Massimo nei giorni 8 e 9 giugno 2018 si prevede la presenza di oltre 12.000 persone. Hanno confermato la loro partecipazione all'evento il premio Oscar Hanz Zimmer(colonna sonora), Lisa Gerrard e  il premio Oscar Russell Crowe(attore protagonista), saranno presenti le maggiori istituzioni, tra cui il Presidente Rotary International,  Deputy Director Fondazione Bill e Melinda Gates, Direttore OMS. 

In collaborazione con CineConcerts, Universal Brand Development, Forum Music Village.

L’Orchestra Italiana del Cinema (O.I.C.) è il primo ensemble sinfonico italiano ad essersi dedicato esclusivamente all’interpretazione di colonne sonore.

ORARIO GIUGNO:

Martedì e Giovedì 10:00 - 13:00

CHIUSO LUGLIO E AGOSTO.

La Commissione Turismo del CRAL resterà a vostra disposizione anche durante il periodo estivo per dare informazioni sui viaggi in offerta.

Contattateci ai numeri 328.74.51.746 - 348.80.36.516 per ulteriori informazioni su sconti a voi riservati.