20
Mar

Dal 27/03 al 14/04 Manuela Villa canta "Roma e le Romane" - Salone Margherita

Canzoni, storie e leggende delle donne nostre, cantate, ballate e raccontate alla romana

“Roma e le Romane” è uno spettacolo di canzoni, ma anche di racconti e di balli, dedicato alle donne romane. Si va dalle eroine delle origini, alle grandi cortigiane del Rinascimento, alle celebri cantanti del presente, alle generose abitanti delle periferie e delle borgate…
A tutto questo universo femminile viene dedicata una scelta suggestiva di grandi canzoni e di stornelli. La voce inconfondibile di Manuela Villa, cantante romana d’eccellenza, accompagnata dalla band dal vivo, il corpo di ballo con i suoi stupendi costumi, le suggestive proiezioni: ecco alcuni degli ingredienti di “Roma e le Romane”.

Solo al Salone Margherita si vive un’esperienza che oltre allo spettacolo regala la suggestione di trovarsi in uno dei teatri Liberty più belli d’Italia.
Chi acquista un biglietto al Salone Margherita, non acquista solo una poltrona per assistere allo spettacolo. Acquista una esperienza vera e propria. Per qualche ora si viene trasportati in un’altra epoca. E si sogna.

Nell’intervallo vi verrà offerto un primo piatto (compreso nel prezzo del biglietto) e per chi sceglie di cenare nei palchi privati, l’esperienza si carica di fascino con il menù dello chef Giuseppe Sterbini.

 

INFO E PRENOTAZIONI Ufficio Promozione
dal lunedì al venerdì h 9:00 / 18:00 - 06.4826296
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. www.salonemargherita.com

ORARIO:

Mercoledì e Giovedì 10:00 - 13:00

 

06.71.08.840

331.30.33.580

334.36.44.408