Apr

15/04 Daniele Pozzovio e Giovanna Famulari all'Auditorium

Lunedì 15 Aprile | ore 21:00 | Teatro Studio Borgna (Auditorium)

Un duo fenomenale quello composto da Daniele Pozzovio al pianoforte e Giovanna Famulari al violoncello, che suonano i brani del nuovo disco Resurrection oltre a un repertorio inedito.

Resurrection è un lavoro fresco, suggestivo, curato, morbido, ricco dal punto di vista delle idee melodiche, armoniche, timbriche e ha un denominatore comune: la ricerca di temi accattivanti, di arrangiamenti raffinati e il loro sviluppo coerente ma mai scontato.

Un progetto di grande livello che mette chiaramente in risalto sia le qualità compositive e pianistiche di Pozzovio, compositore riconosciuto e pluripremiato a livello internazionale, che il grande senso musicale, fatto di raffinatezza, precisione e sensibilità di Giovanna Famulari, uno dei piú grandi talenti del panorama musicale italiano.

Posto unico € 12,00 anziche 15,00.