21
Mag

26/05 SETAK "Blusanza" all'Auditorium

Domenica 26 Maggio | ore 21:00 | Teatro Studio (Auditorium)

Setak, pseudonimo di Nicola Pomponi, chitarrista e cantautore abruzzese, presenta in Auditorium il suo album d’esordio Blusanza. Un progetto discografico interamente pensato in dialetto abruzzese e dedicato alla terra d'origine dell'artista in cui si miscela la sua principale attitudine musicale: il blues. Tutto nasce in un luogo immaginario dello spirito, un contenitore emotivo che a Setak piace definire Blusanza, blues e transumanza, sentimento e appartenenza, che è un modo di interpretare le cose, le persone e tutto quello che lo circonda. Il blues dunque non solo come genere musicale, ma come condizione dell'anima e come sguardo sul mondo che si mescolano alla natura nomade della transumanza: un vero e proprio ‘meticciato dell'anima’. Da queste premesse, nasce la necessità di costruire un futuro partendo dalle radici: Setak è quindi il laboratorio, il contenitore di tutte queste esperienze.
 
chitarre e voce
Setak
tastiere, cori
Fabrizio Cesare
Nazareno Pomponi
percussioni
Valerio Pompei
batteria
Matteo Di Francesco
chitarre e mandolino
Massimo Fumanti
chitarra elettrica, cori
Luca Guidi
basso, cori
Emanuele Carulli

 

SUPERPROMO

Posto unico € 12,00 anziche 16,50.

La riduzione si ottiene effettuando la prenotazione attraverso:
email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o sms/WhatsApp (dalle 10 alle 16) : 392.79.37.717
(specificando sempre nel messaggio un cognome di riferimento, il numero dei partecipanti, LISTA HELIKONIA e CRAL Municipio Roma7)

Importante: La prenotazione in promozione non dà diritto alla scelta dei posti.

ORARIO:

Mercoledì e Giovedì 10:00 - 13:00

 

06.71.08.840

331.30.33.580

334.36.44.408