17
Set

22/09 Grazia Di Michele e Maria Rosaria Omaggio - Auditorium

Domenica 22 Settembre | ore 19:00 | Teatro Studio Borgna (Auditorium) 

"Sante bambole puttane", che dà il il titolo anche all'ultimo album di Grazia Di Michele, è uno spettacolo incentrato su storie di “donne che attraversano il mondo come ombre cui è negato ogni diritto di esistere davvero, donne su cui gli uomini a volte proiettano le proprie fantasie ignorando e negando la loro essenza". Lora, Amina, Irina, Sonia, Dorina, Helen, Habi, Apollonia, Zelda, Raya sono tutte “Sante bambole puttane” nell'immaginario di tanti mentre sono solo donne con il loro patrimonio di sentimenti vissuti, liberati, sognati, fraintesi, repressi ed immaginati. 
Non ci sono virgole a separare i sostantivi perché si parla di proiezioni, torsioni di prospettive con cui gli uomini, per debolezza o un arcano richiamo ancestrale a difendere una posizione di dominio, definiscono le donne che non riescono a capire o che non possono controllare.
Tra canzoni e monologhi le "pasionarie" Grazia Di Michele e Maria Rosaria Omaggio, di nuovo insieme in scena, saranno accompagnate da Andy Bartolucci (batteria), Fabrizio Cucco (basso), Paolo Iurich (pianoforte), Fabiano Lelli (chitarra), Marco Siniscalco (contrabbasso).
 
SUPERPROMO
Posto unico € 19,00 (anziché € 23,00)

La riduzione si ottiene effettuando la prenotazione attraverso:
email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o sms/WhatsApp (ogni giorno dalle ore 10 alle 16) : 392.79.37.717
(specificando sempre nel messaggio un cognome di riferimento, il numero dei partecipanti, LISTA HELIKONIA e CRAL Municipio Roma7)

Importante: La prenotazione in promozione non dà diritto alla scelta dei posti.

ORARIO:

Mercoledì e Giovedì 10:00 - 13:00

 

06.71.08.840

331.30.33.580

334.36.44.408