02/10 Francesca De Fazi "Blues Woman" - Auditorium

Mercoledì 02 Ottobre | ore 21:00 | Teatro Studio (Auditorium)

Francesca De Fazi, cantautrice e chitarrista o più semplicemente Blues Woman dal titolo del suo album registrato a New Orleans. Ha oltre 20 anni di esperienza nella musica con un grande background in studio e registrazioni televisive, nonché spettacoli dal vivo in tutto il mondo.
All'Auditorium presenta il suo ultimo album Craft Songs, 11 canzoni accomunate dall’elemento liquido, che si parli di acqua, lacrime, mare, whisky, pioggia, sangue, liquido amniotico… Il concept non appartiene ad un genere musicale codificato, anche se il "blues" è pur sempre predominante.

Posto unico € 12,00 (anziché € 15,00)

email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o sms/WhatsApp (ogni giorno dalle ore 10 alle 16) : 392.79.37.717