18
Dic

28/12 Tupa Ruja e Indaco Project - Auditorium

Sabato 28 Dicembre | ore 21:00 | Teatro Studio Borgna (Auditorium)
In questo viaggio / Mediterraneo Express
Special Guest danza orientale: Amina e Samya

Un doppio concerto che vede protagonisti due gruppi di spicco nella scena della world music italiana: i Tupa Ruja e gli Indaco Project.
I Tupa Ruja presentano il loro nuovo disco “In questo viaggio”: un vero e proprio “viaggio” che attraversa tempi e culture, facendo incontrare strumenti provenienti da luoghi e mondi differenti, come il didgeridoo, (lo strumento tradizionale aborigeno australiano), che si fonde con il canto armonico, proprio della cultura della Mongolia, e con i suoni più moderni del pianoforte, fino a sposarsi con sonorità elettroniche contemporanee.
Gli Indaco Project, nuova formazione dello storico gruppo di musica etnica Indaco, tra i più importanti del panorama italiano, fondato nel 1992 da Mario Pio Mancini e Rodolfo Maltese (quest'ultimo noto per essere stato il chitarrista storico del Banco del Mutuo Soccorso), presenterà il nuovo disco “Mediterraneo Express”.

Tupa Ruja
voce, organetto indiano: Martina Lupi
pianoforte, elettronica: Alessandro Gwis
didgeridoo, percussioni: Fabio Gagliardi

Indaco Project
bouzuki, mandola:Mario Pio Mancini
voce e arpa: Valeria Villeggia
sassofono: Danielle Di Maio
percussioniMaurizio Catania
contrabbasso: Bruno Zoia 
 
SUPERPROMO
Posto unico € 12,00 (anziché € 15,00)

La riduzione si ottiene effettuando la prenotazione attraverso:
email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o sms/WhatsApp (ogni giorno dalle ore 10 alle 16) : 392.79.37.717
(specificando sempre nel messaggio un cognome di riferimento, il numero dei partecipanti, LISTA HELIKONIA e CRAL Municipio Roma7)

Importante: La prenotazione in promozione non dà diritto alla scelta dei posti.