18
Dic

29/12 Lino Patruno and His Blue Four - Auditorium

Domenica 29 Dicembre | ore 19:00 | Teatro Studio Borgna (Auditorium)

Un omaggio alla musica del violinista Joe Venuti e del chitarrista Eddie Lang che per primi negli anni ’20 inserirono nel jazz il violino e la chitarra e successivamente fecero parte delle orchestre di Jean Goldkette e di Paul Whiteman a fianco di Bix Beiderbecke, Frank Trumbauer, Tommy e Jimmy Dorsey, Adrian Rollini. Lino Patruno incontrò Joe Venuti negli anni ’70 e con lui tenne concerti, partecipò a Festival Internazionali, incise dischi e prese parte ad alcuni show televisivi di grande successo.
Con i “Blue Four” Lino Patruno nel 2003 ha rappresentato l’Italia ai Festival Internazionali del jazz di Ascona e di Bruneck e da allora ha tenuto moltissimi concerti e Festival in tutta Italia mietendo successi di critica e di pubblico dovunque.

Lino Patruno (chitarra)
Mauro Carpi (violino)
Giorgio Cùscito (sassofono alto)
Giancarlo Colangelo (sax basso)
Clive Anthony Riche (voce)
Special Guest: Michele Ariodante (chitarra)
 
 
SUPERPROMO
Posto unico € 12,00 (anziché € 18,00)

La riduzione si ottiene effettuando la prenotazione attraverso:
email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o sms/WhatsApp (ogni giorno dalle ore 10 alle 16) : 392.79.37.717
(specificando sempre nel messaggio un cognome di riferimento, il numero dei partecipanti, LISTA HELIKONIA e CRAL Municipio Roma7)

Importante: La prenotazione in promozione non dà diritto alla scelta dei posti.