08
Gen

16/01 Mauro Tiberi in "Around Ummagumma" - Auditorium

Giovedì 16 Gennaio | ore 21:00 | Teatro Studio Borgna (Auditorium)

Un evento imperdibile per il cinquantenario dall’uscita del disco dei mitici PINK FLOYD che è stato il vertice della produzione psichedelica del gruppo inglese.
"Ummagumma" possiede tutte le caratteristiche che si prestano perfettamente ad un lavoro di rivisitazione e ad una visione musicale nuova e attualizzata essendo il loro album più aperto come strutture, il più sperimentale e il più ignorato dalle numerose cover band. 
"Around Ummagumma" rappresenta per Mauro Tiberi e la sua band una sfida e un sacrificio “tributato” nel quale si mantiene viva l’attitudine sperimentale tipica della fine degli anni '60 inserendo le songs in un nuovo tessuto sonoro fatto di contaminazione fra sperimentazioni sonore attuali, improvvisazioni e le storiche canzoni del periodo a cavallo tra il passato psichedelico e la nuova via intrapresa dal gruppo con l’uscita di Syd barret.
 
danza e voce: Caterina Genta
voce: Laura Desideri
elettronica e chitarra: Amptek Alex Marenga
tastiere: Gianluca Bacconi
batteria: Ivan Macera
basso, voce e direzione: Mauro Tiberi
 
SUPERPROMO
Posto unico € 12,00 (anziché € 18,00)

La riduzione si ottiene effettuando la prenotazione attraverso:
email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o sms/WhatsApp (ogni giorno dalle ore 10 alle 16) : 392.79.37.717
(specificando sempre nel messaggio un cognome di riferimento, il numero dei partecipanti, LISTA HELIKONIA e CRAL Municipio Roma7)

Importante: La prenotazione in promozione non dà diritto alla scelta dei posti.