Gen

Ordinazioni olio - Villa Agricola

Si comunica a tutti i gentili soci del CRAL del Municipio Roma VII con tessera validità 2019 o 2020 che per gli ordini dell’olio Villa Agricola, convenzionato, resta operativa la modalità tramite scheda ordine sul nostro sito: clicca qui per compilare il modulo d'ordine online.

Sempre valida la CONSEGNA A DOMICILIO GRATUITA,  in 7 giorni, per ordini di almeno 10 litri oppure il ritiro presso il Municipio, nella data comunicata volta per volta, sempre nell’ultima settimana di ogni mese.

Considerando l’indisponibilità dei locali del CRAL per lavori di ristrutturazione, in via temporanea, si potrà anche ordinare direttamente alla Sig.ra Claudia Maggio del frantoio al numero  347/0661172 fornendo il numero di tessera CRAL oppure alla Sig.ra Caterina Coviello responsabile del CRAL al numero 333/5208784, oppure al Sig. Gianfranco De Castro Tesoriere del CRAL al numero 331/3033580, dal lunedì al venerdì con orario 10/13.