11
Feb

Speciale Carnevale "Maghi per una notte" - Teatro Vittoria

20-23 Febbraio | Teatro Vittoria
Spettacolo per adulti e bambini

Per il carnevale arriva al Teatro Vittoria “Maghi per una notte”, uno spettacolo di magia e comicità allo stato puro, esilarante e stupefacente, che incanterà grandi e piccini. Protagonista il duo straordinario di clown, prestigiatori, mimi e clown, I Lucchettino, definiti dal quotidiano francese Le Figaro “gli Stanlio e Ollio italiani”.  Il grande trasformista Arturo Brachetti, che li ha voluti al suo fianco nel recente Brachetti & His Friends in centinaia di repliche in tutto il mondo, li ha descritti così: “Con i Lucchettino ho condiviso le tavole dei palcoscenici di mezza Europa con orgoglio per ben tre anni.

Luca e Tino, commedianti surreali, clown magici e caricature senza tempo hanno il potere di riportarci all’innocenza usando il sorriso e il gioco in maniera raffinata e sanguigna. I Lucchettino sono giocolieri del nonsense, virtuosi dell’assurdo e nel contempo crudeli enfant terribles delle loro stesse irresistibili gag, sono tra gli ultimi sopravvissuti della grande tradizione comica della commedia dell’arte in una chiave rinnovata, lunare e moderna”. Anche il noto illusionista Silvan ha speso parole di apprezzamento nei loro confronti: “Comici? In giro per il mondo ne ho visti e lavorato con i più bravi. I Lucchettino non hanno nulla da invidiare a nessuno. Sono sorprendenti. Dotati di inventiva e di una vis comica eccellente, sono straordinari perché forniti di una comicità dal timing esatto per farsi apprezzare da un pubblico cosmopolita. Bravi? No. Bravissimi!”.

"Lucchettino" (all'anagrafe Luca Regina e Tino Fimiani) hanno vinto il Mandrake d'Or del 2016, l'Oscar della magia. Il duo è apparso in varie trasmissioni televisive italiane, come "Zelig Circus" e il "Maurizio Costanzo Show". Sono conosciuti all'estero soprattutto per la loro collaborazione con Arturo Brachetti nelle sue tournée europee. Diretti dal celebre attore e regista Paolo Nani, i "Lucchettino" arrivano al Teatro Vittoria per presentare "Maghi per una notte", uno spettacolo per tutti che coniuga i temi universali della Commedia dell’Arte con l’arte del clown, la comicità visuale e la magia.

 
- PROMOZIONE RISERVATA SUL BIGLIETTO:
PROMO FAMILY:
 
12 € BAMBINI under 12 anni
15 € ADULTI* accompagnatori
* (anziché 30 euro)

La riduzione si ottiene effettuando la prenotazione attraverso:
email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o WhatsApp: 392.79.37.717
(specificando sempre nel messaggio un cognome di riferimento, il numero dei partecipanti, LISTA HELIKONIA e CRAL Municipio Roma7)

Importante: La prenotazione in promozione non dà diritto alla scelta dei posti.