11
Feb

26/02 Concerto Tributo ai Pink Floyd - Auditorium

Mercoledí 26 Febbraio | ore 21:00 | Teatro Studio Borgna (Auditorium)
DARK SIDE OF THE MANDOLIN

Un esperimento musicale che vede un classico trio composto da mandoloncello, mandola e mandolino, reinterpretare la suite del quasi omonimo disco dei mitici Pink Floyd.
Un concerto a dir poco singolare che meraviglia lo spettatore, non solo per le indiscutibili doti artistiche degli esecutori, ma per la capacità degli strumenti di rendere effetti e atmosfere che nel disco originale vengono realizzate grazie a sintetizzatori.

Il mandolino riacquista finalmente la sua identità di strumento classico e in quanto tale adeguato per ogni tipo di repertorio. “Dark Side of The Mandolin” nasce prima di tutto dall’amore dei tre musicisti, Mauro SquillanteGaio Ariani Valerio Fusillo, per una band che appartiene ormai all’olimpo della musica al di là dei generi.

 
SUPERPROMO
Posto unico € 5,00 (anziché € 25,00)

La riduzione si ottiene effettuando la prenotazione attraverso:
email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o sms/WhatsApp (ogni giorno dalle ore 10 alle 16) : 392.79.37.717
(specificando sempre nel messaggio un cognome di riferimento, il numero dei partecipanti, LISTA HELIKONIA e CRAL Municipio Roma7)

Importante: La prenotazione in promozione non dà diritto alla scelta dei posti.